…questa è la domanda, fra tutte, che non ci aspettavamo…
Dopo l’ormai famosa (famigerata?) collaborazione con Bikersnews, motoclub, associazioni onlus,motoraduni ed aziende di varie attrezzature che ci lasciano maltrattare i loro prodotti credevamo che foste giunti su queste pagine a ragion veduta e non vittime dell’imperituro googolare .
Ad ogni modo eccovi, anche foste giunti per caso.
La risposta alla domanda è : Massimo e David.
Ma in qualche modo la risposta giusta è anche tutti.
Tutti gli appassionati, chiunque voglia farci coraggio,oltre alle due povere viaggiatrici costrette sul sedile posteriore, (Emanuela e Vittoria n.d.r), chiunque voglia farci testare un prodotto, inviarci dei consigli, degli insulti, un’esperienza, una domanda, una risposta, un contributo, un saluto, dei soldi, chiunque voglia chiedercene indietro, chi avesse voglia di chiamarci, scriverci, “solo” di leggerci.
Per forza di cose, vista l’importanza del progetto, il costo in termini economici, di tempo e di fatica fisica, abbiamo deciso di non estendere il gruppo oltre la storica compagine di noi due e rispettive consorti.
Lasciamo comunque la porta aperta a Leo e Rossella con la speranza che si uniscano a noi in direzione CapoNord o viaggi più brevi.
L’impegnativo viaggio, ma in piccolo anche le uscite di qualche giorno nonché i fine settimana fatti di veri giri in moto, costringono ad abitudini militaresche, restringono il gruppo a veri appassionati (malati?) di moto: poche soste, poche foto se non per lavoro, poche soste oltre a quelle tecniche, freddo pioggia o vento si cerca comunque di andare avanti visto che l’obiettivo è anche il test di alcune attrezzature proposte.
Noi tutti quindi: il progetto è aperto a chiunque volesse, fra il serio ed il faceto con cui alleggeriamo di tanto in tanto i contenuti di questo blog, collaborare.
Non esitate dunque a scriverci qualora foste motoclub, officine specializzate, aziende desiderose di far conoscere i propri prodotti, riviste (web e no) o semplici appassionati.
Massimo