RCN: un marchio in crescita

Questo articolo è stato letto: 1350 volte !

Grazie al successo di pubblico ed ai numerosi lettori di queste pagine la nostra creatività ha partorito un logo che sta riscuotendo un discreto successo.

La penna di David  Salucci ha prodotto infatti un favoloso logo che traduce in immagine il progetto romacaputnord: la strada, l’asfalto, la direzione, il viaggio.

Dopo le felpe romacaputnord.it e gli adesivi  andati a ruba ci stiamo godendo il bagno di folla….

Fan impazziti e numerose prenotazioni di felpe, maglie e merchandising di vario genere.

E voi cosa aspettate????

Questo articolo è stato letto: 1350 volte !

About Massimo

Massimo Soldini 25/03/1979
This entry was posted in La vita, la moto, le altre illusioni and tagged , , , , , . Bookmark the permalink.

4 Responses to RCN: un marchio in crescita

  1. Leo says:

    Ve piacerebbe l’Angelina eh :D Fantastiche queste foto!!

  2. valentina says:

    Ragazzi..
    che sia un viaggio pieno di meraviglia, di risate, sole e pensieri rumorosi..
    che possiate raccontarcelo affinchè possiamo condividere la vostra gioia e permetteci di rosicare un pò :)
    Fate buon viaggio e riportate con voi tutto il ‘bagaglio’ che accumulerete strada facendo!
    A presto.
    Valentina F.

    • Massimo says:

      Ciao Vale!
      Porteremo un pezzo di ognuno di voi, con noi. Speriamo di poter aggiornare costantemente il sito così da leggerci spesso.
      Sul sole attualmente tendo a dubitare ma ogni viaggio, seppure lungo, comincia con un piccolo passo (Lao Tze). Per ora quindi, pensiamo alla prima tappa, a Verona, ed il resto verrà da se.
      Giorni brutti e giorni più belli, o forse giorni solo un po’ più difficili in mezzo ad una grande avventura che aspetto da circa 20 anni…
      Voi tutti sarete la nostra benzina
      :-)

Lascia un Commento